Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?

Supporto per Ordine
Cerca tra i nostri articoli di supporto
Articoli consigliati per Ordine
E' possibile annullare un ordine già creato/confermato?
Ho ricevuto un prodotto danneggiato. Cosa devo fare?
Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?
Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Cosa devo fare?
Mi sono accorto di aver ordinato l'elettrodomestico del colore errato. Come posso cambiarlo?
A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
E' possibile midificare l'idirizzo di consegna di un ordine già creato/confermato?
E' possibile annullare un ordine già effettuato?
Nessun accesso account / e-mail non ricevuta
Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
Nell'ordine già confermato ho inserito l'indirizzo di consegna errato. Come posso fare per richiedere la modifica?
Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
Come si effettua un ordine?