Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Cosa devo fare?
Problema
Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Cosa devo fare?
Soluzione
Se ti accorgi al momento della consegna che l’articolo consegnato non è quello che hai ordinato, potrai segnalarlo sul documento di trasporto e rifiutare la consegna. AEG provvederà alla consegna di un nuovo prodotto. In caso di indisponibilità del prodotto selezionato, AEG ti contatterà per proporti un prodotto con analoghe caratteristiche o in alternativa la risoluzione del contratto e la restituzione dell’importo pagato.
Se invece ti accorgi solo dopo la consegna che il prodotto è errato in quanto non corrisponde con quello che hai ordinato, contatta il nostro Servizio Clienti. AEG provvederà al ritiro dell’elettrodomestico e alla consegna di un nuovo prodotto. In caso di indisponibilità del prodotto selezionato,AEG ti contatterà per proporti un prodotto con analoghe caratteristiche o in alternativa per la risoluzione del contratto e la restituzione dell’importo pagato.
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