Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
Problema
Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
Soluzione
Lo stato di un ordine di un ricambio è tracciabile dal sito di BRT con il numero di spedizione ricevuta.
Lo stato di un ordine di un elettrodomestico è tracciabile solo se avete ricevuto la conferma d’ordine che attesta il buon esito dell’acquisto.
In questo caso, al momento della spedizione, riceverai via sms ed email un link di tracciamento spedizione del fornitore logistico.
Nel caso in cui il link di tracciamento non dovesse funzionare correttamente, invia per favore una richiesta, scrivendo all'indirizzo email , indicando il numero della conferma d'ordine che hai ricevuto via email. grazie!!
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- E' possibile annullare un ordine già effettuato?
- Come si effettua un ordine?
- Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
- Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?
- Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
- A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
- Nessun accesso account / e-mail non ricevuta
- Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?
- E' possibile annullare un ordine già creato/confermato?