Nessun accesso account / e-mail non ricevuta
Problema
Impossibile accedere al mio account
È stata richiesta una nuova password di accesso, ma la email di reimpostazione della password non è stata ricevuta
Soluzione
La causa più comune è che la email con il collegamento di attivazione della password potrebbe essere stata ricevuta in una cartella di posta indesiderata o in una cartella spam
- Controlla le tue cartelle di posta indesiderata / spam
- Prova a svuotare la cache del tuo browser
- Prova a utilizzare un browser diverso
- Contatta il nostro team chiamando o utilizzando il nostro modulo di contatto
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- E' possibile annullare un ordine già effettuato?
- Come si effettua un ordine?
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
- Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?
- Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
- Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
- A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
- Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?
- E' possibile annullare un ordine già creato/confermato?