E' possibile annullare un ordine già effettuato?
Problema
E' possibile annullare un ordine già effettuato?
Soluzione
E’ possibile annullare un ordine già pagato ma non ancora spedito dal nostro magazzino. Per procedere con l'annullamento contatta il Servizio Clienti Electrolux al numero 0434 158 00 88 dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
- Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?
- Come si effettua un ordine?
- Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
- Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
- A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
- Nessun accesso account / e-mail non ricevuta
- Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?
- E' possibile annullare un ordine già creato/confermato?