E' possibile annullare un ordine già effettuato?
Problema
E' possibile annullare un ordine già effettuato?
Soluzione
E’ possibile annullare un ordine già pagato ma non ancora spedito dal nostro magazzino. Per procedere con l'annullamento contatta il Servizio Clienti Electrolux al numero 0434 158 00 88 dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
- Nell'ordine già confermato ho inserito l'indirizzo di consegna errato. Come posso fare per richiedere la modifica?
- E' possibile midificare l'idirizzo di consegna di un ordine già creato/confermato?
- Come si effettua un ordine?
- Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
- Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?
- A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
- Nessun accesso account / e-mail non ricevuta