Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
Problema
Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
Soluzione
Per effettuare una richiesta di reso ti basterà confermare il nome e cognome di colui che ha eseguito l'acquisto (dati inseriti per la consegna) e il numero di ordine presente nell'email di conferma che hai ricevuto in seguito all'acquisto. Queste informazioni saranno sufficienti per verificare la veridicità del tuo acquisto sul nostro shop online e per poterti dare la migliore assistenza.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
- E' possibile midificare l'idirizzo di consegna di un ordine già creato/confermato?
- E' possibile annullare un ordine già effettuato?
- Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
- Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Cosa devo fare?
- Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?
- Nell'ordine già confermato ho inserito l'indirizzo di consegna errato. Come posso fare per richiedere la modifica?
- Ho ricevuto un prodotto danneggiato. Cosa devo fare?
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- Come si effettua un ordine?