Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
Problema
Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
Soluzione
Per effettuare una richiesta di reso ti basterà confermare il nome e cognome di colui che ha eseguito l'acquisto (dati inseriti per la consegna) e il numero di ordine presente nell'email di conferma che hai ricevuto in seguito all'acquisto. Queste informazioni saranno sufficienti per verificare la veridicità del tuo acquisto sul nostro shop online e per poterti dare la migliore assistenza.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- E' possibile annullare un ordine già effettuato?
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- E' possibile midificare l'idirizzo di consegna di un ordine già creato/confermato?
- Come si effettua un ordine?
- Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?
- Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
- Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
- A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
- Nessun accesso account / e-mail non ricevuta
- Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?