Nell'ordine già confermato ho inserito l'indirizzo di consegna errato. Come posso fare per richiedere la modifica?
Soluzione
Per modifiche all'indirizzo email contatta il prima possibile il nostro servizio clienti via chat.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- E' possibile midificare l'idirizzo di consegna di un ordine già creato/confermato?
- Come si effettua un ordine?
- E' possibile annullare un ordine già effettuato?
- Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
- Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?
- Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
- Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
- A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
- Nessun accesso account / e-mail non ricevuta