Acquista direttamente da AEGInstallazione garantitaConsegna gratuitaReso Gratuito entro 20 giorni
Shop Ricambi e AccessoriServizi, Assistenza e Riparazioni
  • Shop Ricambi e Accessori
  • Servizi, Assistenza e Riparazioni

Nell'ordine già confermato ho inserito l'indirizzo di consegna errato. Come posso fare per richiedere la modifica?

Soluzione

Per modifiche all'indirizzo email contatta il prima possibile il nostro servizio clienti via chat.

Questo articolo è stato utile?

Articoli correlati

  • Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
  • E' possibile midificare l'idirizzo di consegna di un ordine già creato/confermato?
  • Come si effettua un ordine?
  • E' possibile annullare un ordine già effettuato?
  • Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
  • Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?
  • Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
  • Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
  • A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
  • Nessun accesso account / e-mail non ricevuta
Logo

Gusto

Taking Taste FurtherMatt Black CollectionInduzioneForni a vaporeCappe da cucinaFreddoLavastoviglieConnettività

Cura nel lavaggio

Care MoreIl Progetto Care LabelNew Laundry RangeLavatriciAsciugatriciLavasciuga

AEG Italia

AEG Experience ShowroomPromozioniBlogRicetteInformativa Privacy

Supporto

ContattaciIscriviti alla nostra newsletterTrova un rivenditoreTrova un centro assistenza tecnicaRegistra il tuo prodottoScarica i manualiScarica i cataloghiGaranzia e Programmi di ProtezioneDomande più frequentiAssistenza e Riparazioni

About us

FacebookInstagramYouTubeInformazioni su AEGPremi e riconoscimenti

Shop

Condizioni generali di venditaAcquistare direttamente da AEGInformativa RAEE
  • Informazioni legali
  • Avviso sui cookie