Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?
Problema
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?
Soluzione
Se l’ordine è stato eseguito e trasmesso correttamente, riceverai un'email di conferma con tutte le informazioni relative al tuo acquisto. Se non dovessi riceverla, controlla come prima cosa l'indirizzo e-mail che hai inserito in fase d'acquisto ed in seguito cerca l'email di conferma anche nella posta indesiderata (spam). Per ulteriori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti. Tutte le informazioni relative agli orari di servizio e alle modalità di contatto sono disponibili all'interno del sito web nella sezione "Contatti" al seguente .
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Non ho ancora ricevuto la conferma del mo ordine, come devo procedere?
- E' possibile annullare un ordine già effettuato?
- Voglio procedere con il reso ma non trovo più la mia ricevuta. Cosa posso fare?
- Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?
- Come si effettua un ordine?
- Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
- Il prodotto che ho acquistato è privo di alcuni accessori. Cosa posso fare?
- A seguito di un reso per prodotto errato o danneggiato, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio nuovo elettrodomestico?
- Nessun accesso account / e-mail non ricevuta
- E' possibile annullare un ordine già creato/confermato?