Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?
Problema
Non sono soddisfatto del mio acquisto, come posso esercitare il mio diritto di recesso?
Soluzione
Se ti accorgi che l’articolo consegnato non corrisponde a quello che desideri, hai 20 giorni di tempo a partire dalla ricezione del prodotto per contattare il Servizio Clienti. Tutte le informazioni relative agli orari di servizio e alle modalità di contatto sono disponibili all'interno del sito web nella sezione "Contatti" al seguente . AEG provvederà al ritiro dell’elettrodomestico e all'erogazione del rimborso, non appena verranno fatti i dovuti controlli rispetto al buono stato della merce restituita al magazzino. Se la merce è in buono stato, riceverai il tuo rimborso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso senza ulteriori costi a tuo carico. AEG esegue il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te usato per l’acquisto del prodotto, salvo tua diversa indicazione.
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