Posso richiedere un appuntamento per i servizi di consegna, installazione e ritiro dell'usato?
Problema
Posso richiedere un appuntamento per i servizi di consegna, installazione e ritiro dell'usato?
Soluzione
Sì, nel caso di un acquisto di un grande elettrodomestico, verrai sempre contattato telefonicamente dallo spedizioniere per organizzare l'apuntamento di consegna in base alle tue esigenze. Ti verrà chiesto di indicare una finestra di 2 ore durante le quali arriveranno i tecnici incaricati presso il tuo domicilio. Per l'acquisto di piccoli elettrodomestici e/o accessori invece, la consegna verrà fatta da lunedì al venerdì presso l'indirizzo di spedizione da te indicato. Potrai sempre monitorare lo stato del tuo ordine tramite il link di tracciamento inviato via e-mail e sms.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Quali sono i servizi offerti dopo la consegna?
- Come posso attivare l'estensione di garanzia legata al mio nuovo elettrodomestico?
- Preparazione per l'installazione da parte di AEG del tuo nuovo forno integrato
- Preparazione per l'installazione da parte di AEG del tuo nuovo piano cottura
- Preparazione per l'installazione da parte di AEG del tuo nuovo frigorifero con congelatore integrato, lavastoviglie o lavatrice
- Preparazione per la consegna e l'installazione del nuovo elettrodomestico da parte di AEG
- In caso di guasto dell'apparecchiatura, come posso far riparare il mio elettrodomestico?