Come posso attivare l'estensione di garanzia legata al mio nuovo elettrodomestico?
Problema
Come posso attivare l'estensione di garanzia legata al mio nuovo elettrodomestico?
Soluzione
L’estensione di garanzia può essere attivata, durante il periodo di garanzia legale o al termine dei 2 anni, chiamando il Contact Center al numero dedicato 0434.1580016. Chiamaci subito per scoprire le nostre offerte di protezione aggiuntiva!
Puoi scegliere tra la nostra Protezione EASY o FAMILY con pagamento mensile.
Visita la pagina dedicata a per avere ulteriori informazioni.
La Protezione EASY ha un costo mensile di 9,90€/mese e proteggerà il singolo Elettrodomestico.
La protezione FAMILY invece copre tutti i tuoi Elettrodomestici Electrolux/AEG presenti in casa, al costo di 20,90€/mese.
Quali sono vantaggi di questi pacchetti?
- Protezione aggiuntiva per tutti i guasti tecnici.
- Piccolo pagamento mensilizzato.
- Nessun costo aggiuntivo in caso di riparazione.
- Manodopera fornita dai nostri tecnici autorizzati Electrolux Service.
- Ricambi originali, la sostituzione eventuale di componenti non funzionanti avverrà senza ulteriori oneri di spesa.
- Sostituzione con un nuovo elettrodomestico se l’elettrodomestico guasto risulta irreparabile.
- Consegna ed installazione del nuovo elettrodomestico senza costi aggiuntivi.
- In più avrai diritto ad un 30% di sconto per l'acquisto di un nuovo elettrodomestico sul nostro Webshop.
- Un 40€ di sconto sull'acquisto del nuovo elettrodomestico presso un nostro centro assistenza autorizzato
- Infine, un altro 30% di sconto per l'acquisto di accessori per la pulizia e manutenzione del tuo elettrodomestico sul nostro sito.
Chiamaci subito allo 0434.1580016 per attivare la tua Protezione!