In caso di guasto dell'apparecchiatura, come posso far riparare il mio elettrodomestico?
Problema
In caso di guasto dell'apparecchiatura, come posso far riparare il mio elettrodomestico?
Soluzione
In caso di malfunzionamento o guasto della tua apparecchiatura, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti. Tutte le informazioni relative agli orari di servizio e alle modalità di contatto sono disponibili all'interno del sito web nella sezione "Contatti". Per il marchio AEG al seguente . Per il marchio Electrolux al seguente .
Un team di tecnici specializzati provvederanno a riparare il tuo elettrodomestico presso il tuo domicilio.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Quali sono i servizi offerti dopo la consegna?
- Come posso attivare l'estensione di garanzia legata al mio nuovo elettrodomestico?
- Posso richiedere un appuntamento per i servizi di consegna, installazione e ritiro dell'usato?
- Preparazione per l'installazione da parte di AEG del tuo nuovo forno integrato
- Preparazione per l'installazione da parte di AEG del tuo nuovo piano cottura
- Preparazione per l'installazione da parte di AEG del tuo nuovo frigorifero con congelatore integrato, lavastoviglie o lavatrice
- Preparazione per la consegna e l'installazione del nuovo elettrodomestico da parte di AEG