Posso richiedere un appuntamento per i servizi di consegna, installazione e ritiro dell'usato?

Problema

Posso richiedere un appuntamento per i servizi di consegna, installazione e ritiro dell'usato?

Soluzione

Sì, nel caso di un acquisto di un grande elettrodomestico, verrai sempre contattato telefonicamente dallo spedizioniere per organizzare l'apuntamento di consegna in base alle tue esigenze. Ti verrà chiesto di indicare una finestra di 2 ore durante le quali arriveranno i tecnici incaricati presso il tuo domicilio.

Per l'acquisto di piccoli elettrodomestici e/o accessori invece, la consegna verrà fatta da lunedì al venerdì presso l'indirizzo di spedizione da te indicato. Potrai sempre monitorare lo stato del tuo ordine tramite il link di tracciamento inviato via e-mail e sms.

Questo articolo è stato utile?

Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.

Al negozio online

Hai bisogno di ulteriore assistenza?

Se non sei sicuro su come procedere o non riesci a trovare quello di cui hai bisogno, contattaci. Il nostro team di supporto sarà felice di aiutarti.

Contattaci