Cosa devo fare se non ho ricevuto parte del mio ordine?
Problema
Cosa devo fare se non ho ricevuto parte del mio ordine?
Soluzione
Tutte le informazioni relative agli orari di servizio e alle modalità di contatto sono disponibili all'interno del sito web nella sezione "Contatti" al seguente . Provvederemo quanto prima a consegnarti i prodotti mancanti del tuo ordine.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Consegnate nei fine settimana?
- Come consegnerete i prodotti che ho acquistato?
- Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
- Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?
- Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
- Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?
- Quando verrà spedito il mio ordine?
- E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
- Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
- Posso ritirare l'oggetto del mio ordine di persona presso qualche ufficio postale/hub logistico?