E' possibile modificare/cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?
Problema
E' possibile modificare/cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?
Soluzione
E’ possibile modificare/cambiare l'indirizzo di spedizione da te indicato in fase di acquisto per un ordine già pagato ma non ancora spedito. Contatta il Servizio Clienti. Tutte le informazioni relative agli orari di servizio e alle modalità di contatto sono disponibili all'interno del sito web nella sezione "Contatti" al seguente link.
Indicativamente hai tempo entro 24h dal momento in cui hai ricevuto la conferma d'ordine via email.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
- Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
- Come consegnerete i prodotti che ho acquistato?
- Posso ritirare l'oggetto del mio ordine di persona presso qualche ufficio postale/hub logistico?
- Si effettuano spedizioni di prodotto anche verso paesi esteri?
- Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
- In quanto tempo avviene la consegna?
- Consegnate in tutta Italia?
- Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?
- Consegnate nei fine settimana?