E' possibile rendere l'intero ordine?
Problema
E' possibile rendere l'intero ordine?
Soluzione
Per procedere con un reso completo dell'ordine dovrai contattare il nostro Servizio Clienti. Tutte le informazioni relative agli orari di servizio e alle modalità di contatto sono disponibili all'interno del sito web nella sezione "Contatti" al seguente . Procederemo a ritirare i prodotti che non desideri tenere, controlleremo il loro stato in magazzino e dopo le dovute verifiche, erogheremo il tuo rimborso entro 14 gg di tempo a partire dalla tua richiesta.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?
- Posso ritirare l'oggetto del mio ordine di persona presso qualche ufficio postale/hub logistico?
- Quando verrà spedito il mio ordine?
- Cosa posso fare se il mio ordine risulta "consegnato", ma in realtà non ho ancora ricevuto nulla?
- Come consegnerete i prodotti che ho acquistato?
- E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
- In quanto tempo avviene la consegna?
- Dove posso trovare il link di tracciamento del mio ordine?
- Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
- Quali sono le opzioni di consegna disponibili?