Acquista direttamente da AEG
Installazione garantita
Consegna gratuita
Reso Gratuito entro 20 giorni
Shop Ricambi e Accessori
Servizi, Assistenza e Riparazioni
Shop Ricambi e Accessori
Servizi, Assistenza e Riparazioni
Supporto per Consegna e Resi
Cerca tra i nostri articoli di supporto
Articoli consigliati per Consegna e Resi
Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
Dove posso trovare il link di tracciamento del mio ordine?
Posso ritirare l'oggetto del mio ordine di persona presso qualche ufficio postale/hub logistico?
Consegnate nei fine settimana?
Quando verrà spedito il mio ordine?
Come consegnerete i prodotti che ho acquistato?
Si effettuano spedizioni di prodotto anche verso paesi esteri?
In quanto tempo avviene la consegna?
Consegnate in tutta Italia?
E' possibile modificare/cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?
Cosa devo fare se non ho ricevuto parte del mio ordine?
Avete ritirato il prodotto, quando riceverò il rimborso?
E' possibile rendere l'intero ordine?
Cosa posso fare se il mio ordine risulta "consegnato", ma in realtà non ho ancora ricevuto nulla?
Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Il mio ordine non è ancora stato consegnato nonostante la scadenza della data di consegna prevista. Cosa posso fare?
Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?