Ristabilire la tua esperienza di controllo vocale per il tuo forno utilizzando l'Assistente Google
Problema
- Come ristabilire la connessione del forno con Google Assistant dopo l'aggiornamento
Si applica a
- Forni collegati AEG
Soluzione
Dopo aver ricevuto la seguente notifica:
L'esperienza vocale AEG è ora di nuovo disponibile, ricollega il forno tramite l'app Google Home per ristabilire la connessione
Per ristabilire il collegamento al tuo forno:
- Avvia l'app Google Home
- Toccare il simbolo più "+" nella schermata iniziale
- Tocca Configura dispositivo
- Tocca " Hai già configurato qualcosa? "
- Cerca e scegli AEG Kitchen
- Accedi al tuo account AEG per collegare il tuo forno
- Aggiungi il forno alla stanza prescelta nella tua app Google Home
Ci auguriamo che il nostro servizio migliorato ti piaccia.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Dopo un'interruzione di corrente come impostare l'ora del forno - AEG
- La cottura a vapore non funziona correttamente
- La luce del forno non funziona
- Il forno visualizza il codice di errore F1
- Il forno visualizza il messaggio di errore C1, C2, C3, C4
- Il forno visualizza il simbolo CATA
- Posso sentire un bip costante / il display del mio forno mostra 400
- Dopo una breve interruzione di corrente, sul display appare Demo e il mio forno non si riscalda - AEG
- Il forno con la manopola girevole non si avvia
- Il forno mostra il messaggio di errore F11/F111/F129