E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
Problema
E' possibile pianificare in anticipo l'appuntamento di consegna?
Soluzione
Sì, nel caso di un acquisto di un grande elettrodomestico, verrai sempre contattato telefonicamente dallo spedizioniere per organizzare l'apuntamento di consegna in base alle tue esigenze. Ti verrà chiesto di indicare una finestra di 2 ore durante le quali arriveranno i tecnici incaricati presso il tuo domicilio. Per l'acquisto di piccoli elettrodomestici e/o accessori invece, la consegna verrà fatta da lunedì al venerdì presso l'indirizzo di spedizione da te indicato. Potrai sempre monitorare lo stato del tuo ordine tramite il link di tracciamento inviato via e-mail e sms.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Posso scegliere giorno e orario di consegna del mio prodotto?
- Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
- Come consegnerete i prodotti che ho acquistato?
- Posso ritirare l'oggetto del mio ordine di persona presso qualche ufficio postale/hub logistico?
- Si effettuano spedizioni di prodotto anche verso paesi esteri?
- Quanto costano i servizi di consegna e installazione?
- In quanto tempo avviene la consegna?
- Consegnate in tutta Italia?
- Cosa accade, se non c'è nessuno al recapito indicato come luogo di consegna, quando arriva il corriere?
- Consegnate nei fine settimana?