Quando uso la mia macchina da caffè integrata, il caffè non ha un buon sapore

Soluzione

Problema:

  • Quando uso la mia macchina da caffè integrata, il caffè non ha un buon sapore

Vale per:

  • Macchina da caffè integrata

Soluzione:

1. Controllare la macinatura della polvere di caffè e ripristinare la posizione del pulsante sulle impostazioni di fabbrica (posizioni 4 e 5).

Nota: ruotare il pulsante solo quando il motore del macinacaffè è in funzione.

Seleziona con un clic alla volta fino a quando il caffè è come lo desideri. L'effetto non sarà visibile fino a quando non saranno state prodotte due tazze di caffè. Non è consigliabile lasciare aperto il pacchetto di caffè per più di 10 giorni.

2. Contattare un centro di assistenza autorizzato.

Se i suggerimenti sopra riportati non risolvono il problema, si consiglia di contattare un centro di assistenza autorizzato.

Questo articolo è stato utile?

Articoli correlati

Prenota una riparazione autorizzata AEG

Non importa se il tuo elettrodomestico è in garanzia, fuori garanzia o coperto da un piano di protezione estesa: ti guideremo verso l'assistenza più adatta a risolvere il problema

Prenota ora

Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.

Al negozio online