Prima di utilizzare la tua lavatrice o lavasciuga AEG per la prima volta
Soluzione
Prima di utilizzare la tua lavatrice o lavasciuga AEG per la prima volta, segui alcuni passaggi iniziali per garantirne un corretto utilizzo.
Rimuovere i bulloni di trasporto
Assicurati che i tre bulloni di trasporto che mantengono fermo il cestello durante il trasporto siano stati rimossi. Altrimenti, potrebbero danneggiare il cestello e influire sulla garanzia del tuo elettrodomestico.
1. Svita i bulloni sul retro dell'apparecchio utilizzando una chiave inglese o una chiave a tubo
2. Rimuovi gli spaziatori di plastica e riempi i fori con i tappi di plastica forniti
Nota: Si raccomanda di conservare i bulloni di trasporto per eventuali spostamenti futuri dell'elettrodomestico. I bulloni di trasporto devono essere riattaccati per bloccare il cestello e prevenire danni interni.
Avvia il programma ad alta temperatura
1. Assicurati che il tamburo sia vuoto.
2. Versa 2 litri d'acqua nel scomparto principale del detersivo per il lavaggio
.
3. Aggiungi una piccola quantità di detersivo nello stesso scomparto.
4. Avvia un programma per cotone alla massima temperatura. Oppure, se il tuo elettrodomestico ha il programma Pulizia Macchina, utilizza questo al suo posto.
Connettiti all'app
Se la tua lavatrice o lavasciuga può essere utilizzata con l'app AEG, impara come collegare il tuo elettrodomestico qui.
Consigli e trucchi
- Blocco bambini: Attiva il blocco bambini per impedire ai bambini di giocare con il pannello di controllo. Consulta il manuale utente per vedere come farlo per il tuo modello.
- Suoni: Attiva/disattiva il segnale acustico alla fine di un ciclo. Consulta il manuale utente per vedere come farlo per il tuo modello.
- Kit di sovrapposizione: Il kit di sovrapposizione ti permette di installare l'asciugatrice sopra la lavatrice, creando più spazio poiché sono posizionate verticalmente. Il Kit di Sovrapposizione è adatto per lavatrici e asciugatrici AEG a carica frontale con una profondità di 52 cm a 67 cm.