Non riesco a portare a termine il mio acquisto, cosa posso fare?
Problema
Non riesco a portare a termine il mio acquisto, cosa posso fare?
Soluzione
Controlla che il prodotto che stai acquistando sia disponibile, di non aver commesso errori di digitazione, che il limite di spesa della carta utilizzata non sia stato superato oppure che la carta non sia scaduta.
Dopo queste verifiche, se il problema persiste, puoi contattare il Servizio Clienti Electrolux al numero 0434 158 00 88 (Dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00) oppure inviare una email all’indirizzo “”.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Il mio codice sconto non funziona
- Come posso ricevere una copia della fattura?
- Non ho ricevuto il codice sconto dopo essermi iscritto alla newsletter
- Quali sono i metodi di pagamento che posso utilizzare?
- Vivo in una città a statuto autonomo, devo comunque pagare l'IVA?
- Quando ricevo la fattura?
- In che cosa consistorno i 20 giorni di reso gratuito?
- I miei dati di pagamento sono al sicuro?
- Posso acquistare con una carta di credito aziendale?