I nostri forni a vapore stanno riportando il gusto a tavola!
Soluzione
Non sarebbe meraviglioso se potessi riscaldare il tuo cibo e renderlo buono come quando è stato appena fatto?
Bene, sia che tu abbia cucinato o che abbia ordinato da asporto, con la funzione di rigenerazione del vapore dei nostri forni a vapore AEG, puoi riportare i tuoi avanzi al loro stato originale di gusto piacevole per le papille gustative e renderli gustosi come quando li hai mangiati la prima volta. La rigenerazione a vapore ti consente di riscaldare il cibo e recuperare il suo sapore migliore, distribuendo delicatamente il vapore e cercando, nel contempo, di evitare che il cibo si secchi o che diventi pastoso. Aiuta il tuo piatto riscaldato a ritrovare quel gusto di appena preparato.
Seleziona semplicemente impostazioni->speciali->rigenerazione a vapore. Ad esempio, mettete le vostre lasagne sul secondo ripiano del forno e lasciatele cucinare per circa 15-20 minuti. Preparati a goderti i tuoi avanzi come se fossero stati appena cucinati !!
Quando si utilizza la rigenerazione a vapore o si riscaldano gli avanzi, in generale, ricordare che cibi diversi richiedono tempi diversi per essere completamente riscaldati e pronti per essere mangiati. Ad esempio, pollame e carne impiegheranno più tempo a riscaldarsi rispetto alle verdure. Usa il tempo di riscaldamento corretto in base al cibo che stai cucinando in modo da poter sempre gustare gli avanzi in sicurezza e assicurarti che abbiano un sapore delizioso.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Consigli per la cottura al forno
- Come pulire il forno manualmente?
- Come far lievitare l'impasto nel forno se non è dotato di un programma speciale?
- Come utilizzare la funzione pizza sul tuo forno AEG
- La ventola di raffreddamento del forno e sempre in funzione
- Non è possibile impostare l’orologio del forno
- L'orologio del forno lampeggia o visualizza l'ora 00:00 / 12:00
- Il forno visualizza il messaggio di errore C1, C2, C3, C4
- Il forno visualizza il codice di errore (F e numero)
- Apparecchi connessi - Quale configurazione deve essere impostata sul software del router?