Ho un problema con il mio elettrodomestico in garanzia
Problema
Ho un problema con il mio elettrodomestico in garanzia
Soluzione
Ci dispiace che tu abbia un problema con il tuo elettrodomestico.
La garanzia del produttore ti dà diritto ai seguenti servizi:
- Riparazione gratuita in caso di guasto dell’elettrodomestico dovuto a difetti funzionali
- Diritto alla sostituzione completa se il prodotto non può essere riparato
- Copertura dei costi di trasporto e installazione
- Rete di partner autorizzati, pronti a supportarti tutto l’anno
- Servizio fornito da tecnici esperti e qualificati
- Ricambi originali della massima qualità
- Team di Assistenza Clienti disponibile per rispondere alle tue chiamate
Chiama il nostro sevizio di assistenza per segnalare il guasto e organizzare la riparazione: 0434 158 00 88
Puoi anche prenotare una riparazione online: scorri verso il basso nella pagina del sito web per trovare le opzioni di prenotazione della riparazione [qui].