Elettrodomestici collegati: l'applicazione non può connettersi all'elettrodomestico
Problema
- L'applicazione non può connettersi all'appliance
- Il display mostra "errore di connessione"
- Sullo schermo appare un messaggio "Impossibile connettersi al tuo WiFi"
Si applica a
- Elettrodomestici con funzione di connettività
Soluzione
1. Solo alcuni tipi di elettrodomestici supportano il sistema di connettività e sono compatibili con l'applicazione.
L'apparecchio potrebbe non essere dotato del sistema di connettività. In caso contrario, è possibile che si verifichino problemi di connettività di rete WiFi o che l'elettrodomestico non sia ancora registrato.
2. Controlla se il tuo dispositivo mobile è connesso alla rete wireless.
Controlla la tua rete wireless e il router. Riavvia il router.
3. Contattare il fornitore di servizi wireless in caso di problemi con la rete wireless.
4. Spostare il router il più vicino possibile all'elettrodomestico.
5. Configurare nuovamente l'elettrodomestico e il dispositivo mobile
L'elettrodomestico, il telefono o entrambi devono essere nuovamente configurati perché è stato installato un nuovo router o la configurazione del router è stata modificata.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- L'ammorbidente non si scioglie nella mia lavatrice
- Apparecchi connessi: problemi di collegamento dell'elettrodomestico alla rete WIFI
- Dopo aver pulito il filtro della pompa, la lavatrice emette un ronzio e non avvia il lavaggio
- La lavatrice può essere collegata ad uno scarico più alto di 1 m?
- La lavatrice visualizza un codice di errore, come risolverlo?
- La lavatrice emette rumori e si scuote durante la rotazione
- La lavatrice emette un ronzio / rumore di pompaggio
- La lavatrice visualizza il codice di errore E90, E91, E92, E93 oppure E94
- La lavatrice non carica l'acqua
- Apertura dell'oblò della lavatrice all'inizio del ciclo di lavaggio