Come installare correttamente il mio frigorifero / congelatore / congelatore frigorifero?
Soluzione
Domanda:
- Come installare correttamente il mio frigorifero / congelatore / congelatore frigorifero?
Vale per:
- Congelatori
- frigoriferi
- congelatori
Soluzione:
1. Seguire le istruzioni di installazione fornite con l'apparecchio.
2. Attendere almeno 4 ore prima di collegare l'apparecchio all'alimentazione.
Questo per consentire all'olio di rifluire nel compressore.
3. Assicurarsi che l'aria possa circolare intorno all'apparecchio.
4. Non installare l'apparecchio vicino a termosifoni o fornelli, forni o piani cottura.
5. Non installare l'apparecchio in presenza di luce solare diretta.
6. Non installare l'apparecchio in aree troppo umide o troppo fredde.
7. Impostare il livello verticale e orizzontale quando l'apparecchio è vuoto.
8. Rimuovere il distanziatore della porta dalla guarnizione.
Lasciare il distanziatore della porta provoca la chiusura errata della porta.
9. Per congelare alimenti freschi, attivare la funzione FastFreeze almeno 24 ore prima di posizionare gli alimenti da congelare nel vano congelatore.
10. Avviare l'apparecchio (in posizione centrale) vuoto per 8 ore prima del primo caricamento.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- Perché nel mio frigorifero la parete posteriore è bagnata o c'è presenza di ghiaccio?
- Come evitare / ridurre la formazione di umidità nel mio frigorifero?
- Come utilizzare la funzione "power cool" e "power freeze"?
- Frigorifero - umidità nel cassetto delle verdure o sotto il ripiano in vetro
- Il mio frigorifero / congelatore non funziona
- Frigocongelatore: Cella frigorifero non raffredda e cella congelatore correttamente funzionante oppure rumorosità anomala intermittente
- Formazione di ghiaccio sul fondo del congelatore
- AEG : qual è la temperatura ideale per il frigorifero / congelatore?
- Gocce d'acqua/ghiaccio sulla parete posteriore del frigorifero
- Perdita d'acqua dal frigorifero/congelatore
Prenota una riparazione autorizzata AEG
Non importa se il tuo elettrodomestico è in garanzia, fuori garanzia o coperto da un piano di protezione estesa: ti guideremo verso l'assistenza più adatta a risolvere il problema