Come iniziare ad utilizzare il tuo condizionatore portatile AEG
Soluzione
Prima di utilizzare il tuo condizionatore AEG per la prima volta, segui i passaggi sottostanti.
Per maggiori informazioni sul tuo specifico modello di condizionatore, consulta il manuale d'uso. Assicurati di installare il condizionatore seguendo le istruzioni e leggi le precauzioni di sicurezza.
1. Scegli una località
Posizionare l'unità su una superficie piana, vicino a una finestra, in modo che l'aria calda possa essere indirizzata all'esterno. Assicurarsi che ci sia almeno 50 cm di spazio libero su tutti i lati dell'unità.
2. Scarica l'app
L'app AEG ti permette di controllare il tuo condizionatore portatile da qualsiasi luogo.
Scarica l'app dall'App Store o Google Play. Se sei un nuovo utente, dovrai creare un account. Accedi e segui le istruzioni per connettere il tuo condizionatore.
Una volta connesso, vedrai l'icona WiFi accendersi sul tuo apparecchio.
Nota: Alcuni apparecchi potrebbero non essere in grado di connettersi all'app. Consulta il manuale d'uso per il tuo modello specifico.
Installa il Kit per Finestre per prestazioni ottimali (opzionale)
Aumenta l'efficienza del tuo condizionatore d'aria con il Kit per Finestre opzionale. Il kit crea una tenuta affidabile per impedire l'ingresso di aria calda, raffreddando la stanza più velocemente e utilizzando meno energia.
Il Kit per Finestre è compatibile con i condizionatori d'aria portatili, utilizzando un tubo del diametro di 15 cm e finestre a battente laterale che si aprono verso l'interno.
Puoi acquistare il Kit per Finestre nel nostro negozio online.