Apparecchi connessi: problemi di collegamento dell'elettrodomestico alla rete WIFI
Soluzione
Problema:
- Non è possibile completare il collegamento e la configurazione dell'utente genera un errore "nessun utente connesso"
- L'apparecchiature è già collegata, ma la password WiFi è stata modificata e l'elettrodomestico non si connette alla rete
- L'apparecchiatura è stata precedentemente connessa a una rete WiFi e non interagisce con una successiva connessione WiFi
- Il collegamento ha esito positivo per l'apparecchiatura, ma non riesce sull'app mobile
Si applica a:
- Elettrodomestici con funzionalità di connettività
Risoluzione:
1. Ripristinare le impostazioni WiFi dell'apparecchiatura e avviare nuovamente il collegamento.
2. Avvicinare il router WiFi all'apparecchiatura (si applica all'errore "nessun utente connesso").
3. Assicurarsi che il segnale wireless non venga interrotto dal microonde.
Questo articolo è stato utile?
Articoli correlati
- La lavatrice può essere collegata ad uno scarico più alto di 1 m?
- La lavatrice visualizza il codice di errore E90, E91, E92, E93 oppure E94
- I vestiti non emanano un buon odore dopo il lavaggio in lavatrice
- Sulla lavatrice è visibile il messaggio di errore E10, C1 oppure emette 1 bip/1 lampeggio
- Segni o macchie grigie sui vestiti dopo il lavaggio in lavatrice
- Come modificare la temperatura nel programma ECO 40-60°?
- L'ammorbidente non si scioglie nella mia lavatrice
- Elettrodomestici collegati: l'applicazione non può connettersi all'elettrodomestico
- Dopo aver pulito il filtro della pompa, la lavatrice emette un ronzio e non avvia il lavaggio
- La lavatrice visualizza un codice di errore, come risolverlo?